Roma Milan, le probabili formazioni

30 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Roma e Milan si sfidano nel match valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Big match in programma per l’undicesima giornata di Serie A. Roma e Milan si sfidano nel posticipo serale di domenica, in una sfida veramente molto intensa e suggestiva all’Olimpico. I giallorossi si sono messi alle spalle la brutta settimana contrassegnata dal tracollo in Norvegia, vincendo a Cagliari dopo il buon pari col Napoli. Ora, i giallorossi vogliono finalmente rompere la maledizione dei big match provando a vincere contro una grande del nostro campionato. Di fronte ci sarà però una delle squadre più in forma, il Milan primo in classifica e reduce dalla preziosa vittoria contro il Torino. Roma-Milan promette scintille e spettacolo.

NAPOLI-BOLOGNA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Mourinho, ormai si è capito bene, punterà sempre sui soliti undici, nonostante alcuni singoli come Mkhitaryan e Vina siano in evidente difficoltà. Pioli recupera dal primo sia Theo Hernandez che Brahim Diaz ed è pronto a lanciarli nel match contro la Roma. Davanti spazio dal primo minuto a Zlatan Ibrahimovic.

DOVE VEDERE ROMA-MILAN IN TV E STREAMING

Roma-Milan, le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
A disp.: Fuzato; Kumbulla, Calafiori, Tripi, Darboe, Bove, Volpato, Afena-Gyan, Zalewski, El Shaarawy, C. Perez, Shomurodov.
All. José Mourinho
Squalificati: –
Indisponibili: Spinazzola, Smalling, Villar, Mayoral, Diawara, Reynolds.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Théo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic.
A disp.: Mirante, Jungdal, Bennacer, Giroud, Conti, Kalulu, A. Romagnoli, Maldini, Bakayoko, Diaz, Gabbia, Pellegri.
All. Stefano Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Maignan, Plizzari, Messias, Florenzi, Rebic, Castillejo, Ballo-Touré.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 11^ GIORNATA SU SKY E DAZN