Roma Lazio, le probabili formazioni del derby

20 Marzo 2022 - Redazione

Nella 30ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a "ospitare" la Lazio di Maurizio Sarri.

Gioca a Superscudetto

Nella 30ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a “ospitare” la Lazio di Maurizio Sarri. Il “Derby della Capitale” è senz’altro la partita più attesa di questo turno, con i biancocelesti forti della vittoria nella gara di andata per 3-2. I giallorossi arrivano al match più stanchi a causa dell’impegno in Conference League contro il Vitesse e il pareggio di domenica scorsa per 1-1 sul campo dell’Udinese, mentre i biancocelesti hanno giocato lunedì contro il Venezia vincendo 1-0 grazie al gol di Immobile su calcio di rigore.

Quando si gioca Roma-Lazio

Il “Derby della Capitale” è in programma domenica 20 marzo alle ore 18:00. Alle 12:30 spazio a Venezia-Sampdoria, con Empoli-Hellas Verona e Juventus-Salernitana alle 15:00 e Bologna-Atalanta alle 20:45. Per completezza, il turno si è aperto venerdì con Sassuolo-Spezia alle 18:45 e Genoa-Torino alle 21:00. Gare anche nella giornata di sabato con Napoli-Udinese alle 15:00, Inter-Fiorentina alle 18:00 e Cagliari-Milan alle 20:45.

Dove vedere la stracittadina

L’incontro si potrà seguire in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, El Shaarawy; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.
A disp.: Boer, Fuzato, Kumbulla, Maitland-Niles, Zalewski, Vina, Veretout, Oliveira, Diawara, Perez, Shomurodov, Bove, Keramitsis.
All. José Mourinho
Squalificati: –
Indisponibili: Spinazzola.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; S. Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
A disp.: Reina, Adamonis, Patric, S. Radu, Akpa-Akpro, André Anderson, Lazzari, Basic, J. Cabral, Moro, L. Romero.
All. Maurizio Sarri
Squalificati: Zaccagni.
Indisponibili: Cataldi.