Roma Cagliari, le probabili formazioni

16 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 22ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare il Cagliari di Walter Mazzarri.

Gioca a Superscudetto

Nella 22ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare il Cagliari di Walter Mazzarri. I giallorossi, forti degli arrivi di Maitland-Niles e Sergio Oliveira, devono dare una sterzata a questo 2022, iniziato con il doppio ko contro Milan e Juventus. Momento, invece, diametralmente opposto per i sardi, che hanno vinto le prime due partite del nuovo anno con Sampdoria e Bologna, rilanciandosi così in zona salvezza.

ROMA-JUVENTUS 3-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Roma-Cagliari

La partita è in programma domenica 16 gennaio alle ore 18:00 allo stadio “Olimpico” di Roma. La giornata si aprirà alle 12:30 con Sassuolo-Hellas Verona, con Venezia-Empoli subito dopo alle 15:00. In serata, invece, il big match Atalanta-Inter con calcio d’inizio alle 20:45. Il turno si chiuderà il lunedì con Milan-Spezia e Bologna-Napoli, entrambe alle 18:30, con Fiorentina-Genoa a chiudere alle 20:45. Per completezza, la 22ª è iniziata ieri con Sampdoria-Torino alle 15:00, Salernitana-Lazio alle 18:00 e Juventus-Udinese alle 20:45.

HELLAS VERONA-SALERNITANA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

La sfida si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni della sfida dell’Olimpico

Probabile debutto dal 1′ per Sergio Oliveira, che andrà a sostituire lo squalificato Cristante. Negli ospiti, invece, dovrebbe tornare Nandez dopo il COVID-19.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Oliveira, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
A disp.: Boer, Fuzato, C. Perez, Shomurodov, Reynolds, Bove, Zalewski.
All. José Mourinho

Cagliari (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Nandez, Marin, Grassi, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.
A disp.: Aresti, Dalbert, Goldaniga, Gagliano, Landinetti, Deiola, Obert, Pereiro, Radunovic, Zappa.
All. Walter Mazzarri

CAGLIARI-BOLOGNA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!