Napoli Sassuolo, le probabili formazioni

29 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Nella 35ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Gioca a Superscudetto

Nella 35ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi. I partenopei arrivano al match dopo il rocambolesco ko per 3-2 contro l’Empoli, con i campani avanti di 2 reti prima di essere rimontati dall’80’ in poi. I neroverdi, invece, pur giocando bene, hanno perso in casa 2-1 contro la Juventus, adesso a -1 proprio dal terzo posto occupato dal Napoli.

SASSUOLO-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Napoli-Sassuolo

La sfida del “Diego Armando Maradona” è in programma sabato 30 aprile alle ore 15:00, in contemporanea con Cagliari-Hellas Verona. A seguire, spazio al derby della Lanterna Sampdoria-Genoa alle 18:00 e a Spezia-Lazio alle ore 20:45.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, si dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

EMPOLI-NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.
A disp.: Meret, Marfella, Tuanzebe, Malcuit, Ghoulam, Jesus, Demme, Zielinski, Ounas, Petagna, Politano.
All. Luciano Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Di Lorenzo, Elmas, Lobotka.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldur, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; D. Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
A disp.: Pegolo, Satalino, Ruan, Chiriches, Peluso, Ciervo, Djuricic, Magnanelli, Matheus Henrique, Defrel, Ceide, Oddei.
All. Alessio Dionisi
Squalificati: Kyriakopoulos.
Indisponibili: Toljan, Harroui, Obiang.

GENOA-CAGLIARI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!