Napoli Milan, le probabili formazioni

6 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare il Milan di Stefano Pioli.

Gioca a Superscudetto

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare il Milan di Stefano Pioli. I partenopei arrivano alla sfida dopo il successo per 2-1 contro la Lazio allo stadio Olimpico, acciuffato proprio a tempo scaduto con una rete di Fabian Ruiz da fuori area. I rossoneri, invece, hanno pareggiato 1-1 in casa contro l’Udinese, secondo mezzo passo falso consecutivo dopo il 2-2 contro la Salernitana. Le squadre si affrontano in testa a pari merito con 57 punti, con l’Inter che insegue a 55 ma che deve recuperare ancora la partita contro il Bologna.

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Napoli-Milan

L’incontro dello stadio “Diego Armando Maradona” chiuderà la 28ª giornata di campionato giocandosi domenica 6 marzo alle 20:45. Alle 12:30, invece, spazio a Genoa-Empoli, con Fiorentina-Hellas Verona, Bologna-Torino e Venezia-Sassuolo in contemporanea alle 15:00 e Juventus-Spezia alle 18:00. Per completezza, venerdì si è giocata Inter-Salernitana alle 20:45 e tre gare anche il sabato: Udinese-Sampdoria alle 15:00, Roma-Atalanta alle 18:00 e Cagliari-Lazio alle 20:45.

MILAN-UDINESE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

La partita si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni della gara

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
A disp.: Marfella, Meret, Ghoulam, Jesus, Zanoli, Elmas, Lobotka, Mertens, Ounas, Petagna, Anguissa.
All. Luciano Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Lozano, Malcuit, Tuanzebe.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Leao; Giroud
A disp.: Tatarusanu, Mirante, Tourè, Castillejo, Rebic, Florenzi, Maldini, Krunic, Bakayoko, Gabbia, Saelemaekers, Ibrahimovic.
All. Stefano Pioli
Squalificati: Bennacer.
Indisponibili: Kjaer, A. Romagnoli.

ATALANTA-SAMPDORIA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!