Napoli Lazio, le probabili formazioni

20 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni del match tra Napoli e Lazio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Vero e proprio spareggio Champions allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. I partenopei sfidano la Lazio in un match che dirà molto sulle ambizioni delle due squadre e sulla corsa al quarto posto.

NAPOLI-INTER 1-1: GOL HIGHLIGHTS

I partenopei cambiano qualcosa rispetto al pareggio ottenuto nell’ultima giornata contro l’Inter. Innanzitutto  cambio in attacco: Mertens verso una maglia da titolare, con Osimhen che si accomoderà in panchina. Gattuso recupera Lozano, che però va verso la panchina, ma perde Demme per squalifica. In mezzo al campo al fianco di Fabian Ruiz ci sarà quindi Bakayoko. Dietro Di Lorenzo, Manolas, Koulbaly e Mario Ruiz è davanti su Hysaj. Confermata la linea dei trequartisti alle spalle di Mertens: in campo Zielinski, Insigne e Politano che dovrebbe vincere il ballottaggio con Lozano.

INFORTUNIO CHIESA, LE NEWS DALLA JUVE E I TEMPI DI RECUPERO

La Lazio ritrova dalla squalifica Felipe Caicedo, ma davanti va verso la conferma la coppia Immobile-Correa che ha strapazzato il Benevento. Marusic ancora nei tre di difesa insieme a Radu e Acerbi, con Luis Felipe fermo ai box. Lazzari e Fares agiranno sulla fasce, mentre a centrocampo c’è il trio titolare composto da Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Simone Inzaghi conferma dunque in blocco i titolari per un match davvero da non sbagliare per continuare a sognare la Champions League.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 32^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Napoli-Lazio: le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.