Milan Venezia, le probabili formazioni

21 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Milan gioca tra le mura amiche contro il Venezia alla 5^ di campionato: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Il Milan prosegue il suo campionato, affrontando il Venezia nel primo turno infrasettimanale della stagione. I rossoneri sono partiti alla grande, vincendo le prime tre gare per poi pareggiare per 1-1 sul campo della Juventus.

DOVE VEDERE SPEZIA MILAN IN STREAMING E DIRETTA TV

La squadra di Pioli si troverà davanti un Venezia ferito, che vorrà riscattarsi dopo l’ultima e beffarda sconfitta. Nello scontro diretto con lo Spezia, infatti, i lagunari hanno perso per 1-2 con il gol della vittoria spezzina siglato all’ultimo secondo. Tanti temi dunque per questa sfida, in programma allo stadio Meazza di Milano mercoledì 22 settembre alle ore 20.45.

JUVENTUS MILAN 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Milan Venezia

Molto lunga la lista degli indisponibili in casa rossonera, tra cui spiccano i nomi di Kjaer, Giroud e Ibrahimovic. Poli potrebbe pensare di far riposare per una volta Theo Hernandez, sostituendolo con Ballo Touré. In mediana, invece, Kessié potrebbe fare posto a Bennacer e per giocare vicino a Tonali (protagonista di un ottimo inizio di stagione).

Non mancano le possibilità di scelta per Zanetti che in difesa potrebbe lanciare Schnegg al posto dell’esperto Molinaro. In mediana Crnigoj viene insidiato da Hetmans. Dubbi infine anche per quanto riguarda il tridente offensivo, con Forte e Okereke che insidiano Henry ed Aramu per giocare insieme a Johnsen.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Florenzi, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti

VENEZIA SPEZIA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS