Milan Torino, le probabili formazioni

26 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Milan e Torino si sfidano nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Anticipo serale del turno settimanale molto interessante tra Milan e Torino. I rossoneri hanno acciuffato il Napoli in vetta alla classifica e ora vogliono continuare la propria marcia, dopo il successo esterno, molto faticoso, sul campo del Bologna. Il Torino invece viene dalla vittoria interna sul Genoa e ora vuole ottenere un risultato di prestigio contro un avversario molto forte come il Milan. L’appuntamento per il match è per  martedì 26 ottobre, ore 20:45, allo stadio San Siro.

BOLOGNA MILAN 2-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Può sorridere Pioli, che ritrova Kessié e Theo Hernandez, guarito dal Covid. Mentre l’ivoriano dovrebbe giocare titolare, il francese dovrebbe partire dalla panchina, per poi tornare nei prossimi delicati impegni contro Roma, Porto e Inter. Romagnoli pronto a sostituire Kjaer, mentre Saelemaekers dovrebbe tornare dal 1′, in attesa poi del ritorno anche di Brahim Diaz. In casa Torino, invece, il grande dubbio è legato alla presenza dal primo minuto di Belotti, che è tornato contro il Genoa, facendo il proprio ingresso dalla panchina. Ora, il ballottaggio con Sanabria per una maglia da titolare è serratissimo.

TORINO GENOA 3-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Milan Torino, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic.
A disp.: Mirante, Jungdal, Kalulu, Gabbia,Theo Hernandez,  Kjaer, Bakayoko, Bennacer, Maldini, Giroud, Pellegri.
All. Stefano Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Maignan, Plizzari, Messias, Florenzi, Diaz, Rebic, Castillejo.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria
A disp.: Berisha, Gemello, Buongiorno, Zima, Vojvoda, Praet, Zaza, Rincon, Kone, Linetty, Baselli, Warming, Belotti.
All. Ivan Juric.
Squalificati: –
Indisponibili: Pjaca, Verdi, Mandragora, Ansaldi.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE ALLA 10^ GIORNATA