Milan Sampdoria, le probabili formazioni

13 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 25ª giornata del Campionato di Serie A, il Milan di Stefano Pioli si appresta a ospitare la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Gioca a Superscudetto

Nella 25ª giornata del Campionato di Serie A, il Milan di Stefano Pioli si appresta a ospitare la Sampdoria di Marco Giampaolo. I rossoneri arrivano alla sfida galvanizzati dal successo per 2-1 nel derby contro l’Inter, che ha permesso loro di portarsi a -1 dalla vetta occupata proprio dai cugini. Ricordiamo, però, che l’Inter deve ancora recuperare la sfida contro il Bologna, non giocata a causa delle disposizioni dell’ASL dell’Emilia-Romagna. I blucerchiati, invece, sono tornati alla vittoria con un perentorio 4-0 inferto al Sassuolo grazie alle reti di Caputo, Sensi, Conti e Candreva. Tuttavia, Giampaolo ha perso per il resto della stagione Manolo Gabbiadini, che si è rotto il crociato sinistro e sarà costretto ad andare sotto i ferri: contro il Milan dovrebbe tornare dal 1′ Quagliarella, recuperato dai guai fisici degli ultimi tempi.

SALERNITANA-SPEZIA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Milan-Sampdoria

L’incontro dello stadio “San Siro” è previsto per domenica 13 febbraio alle ore 12:30. Alle 15:00, poi, spazio a Genoa-Salernitana, Empoli-Cagliari ed Hellas Verona-Udinese in contemporanea, per poi passare a Sassuolo-Roma alle 18:00 e Atalanta-Juventus alle 20:45. La 25ª giornata si chiuderà con il “Monday Night” Spezia-Salernitana in programma lunedì 14 febbraio alle 20:45. Per completezza, il turno si aprirà sabato 12 febbraio alle 15:00 con Lazio-Bologna, per poi passare a Napoli-Inter alle 18:00 e Torino-Venezia alle 20:45.

SAMPDORIA-SASSUOLO 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

Il match si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per chi avesse un abbonamento DAZN, dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Invece, per gli abbonati SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming sulle applicazioni SKY GO e NOW TV.

INTER-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.
A disp.: Tatarusanu, Mirante, Kalulu, Gabbia, Bakayoko, Bennacer, Messias, Maldini, Castillejo, Krunic, Rebic, Lazetic.
All. Stefano Pioli

Sampdoria (4-2-3-1): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Rincon, Thorsby; Conti, Sensi, Candreva; Caputo.
A disp.: Audero, Ravaglia, Augello, Magnani, Sabiri, Ekdal, Vieira, Askildsen, Giovinco, Quagliarella, Supryaga.
All. Marco Giampaolo