Milan Napoli, le probabili formazioni

17 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella diciottesima giornata del Campionato di Serie A, il Milan di Stefano Pioli si appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti.

Gioca a Superscudetto

Nella diciottesima giornata del Campionato di Serie A, il Milan di Stefano Pioli si appresta a ospitare il Napoli di Luciano Spalletti. Una sfida che si preannuncia carica di emozioni, tra due squadre in piena lotta per lo scudetto che hanno un po’ rallentato. I rossoneri, infatti, sono secondi in classifica avendo perso la testa dopo l’1-1 in trasferta contro l’Udinese, con Ibrahimovic nel recupero a rispondere al gol di Beto. I partenopei, invece, sono clamorosamente usciti sconfitti contro l’Empoli nella sfida casalinga al “Diego Armando Maradona”, con Cutrone a realizzare una rete molto fortunosa.

UDINESE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca la sfida

La partita tra Milan e Napoli è in programma domenica 19 dicembre alle ore 20:45. Il turno si aprirà venerdì 17 dicembre con Lazio-Genoa alle 18:30 e Salernitana-Inter alle 20:45. Il sabato, invece, spazio ad Atalanta-Roma alle ore 15:00, a Bologna-Juventus alle 18:00 e a Cagliari-Udinese alle 20:45. La domenica ci sarà il lunch match Fiorentina-Sassuolo alle 12:30, mentre alle 15:00 Spezia-Empoli. Infine, spazio a Sampdoria-Venezia e Torino-Hellas Verona, entrambe alle ore 18:00.

Dove vedere Milan-Napoli

La sfida dello stadio “San Siro” si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC e Smart TV, ma anche su console di gioco adibite come la Playstation.

DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Le probabili formazioni del match

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic.
A disp.: Mirante, Tatarusanu, Ballo-Touré, Gabbia, Bakayoko, Conti, Bennacer, Maldini.
All. Stefano Pioli

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Demme, Anguissa; Lozano, Ounas, Insigne; Mertens.
A disp.: Meret, Marfella, Manolas, Ghoulam, Malcuit, Politano, Petagna, Anguissa, Elmas, Ruiz.
All. Luciano Spalletti

INFORTUNIO ZIELINSKI, LE NEWS DAL NAPOLI E I TEMPI DI RECUPERO