Milan Lazio, le probabili formazioni

11 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Milan e Lazio si sfidano nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A. Le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Big match alla terza giornata tra Milan e Lazio. Le due squadre sono a punteggio pieno dopo due giornate di campionato e voglio continuare la propria marcia, ottenendo anche il primo successo di rilievo in campionato.

MILAN-CAGLIARI 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

I rossoneri vengono dalle vittorie contro Sampdoria e Cagliari, la Lazio dai successi contro Empoli e Spezia. Nell’ultimo match di campionato sono arrivate due goleade per Milan e Lazio, che ora si scontrano per mantenere la testa della classifica.

LAZIO-SPEZIA 6-1: GOL E HIGHLIGHTS

Milan-Lazio: le probabili formazioni

Pioli deve fare a meno ancora di Kessié, che però si avvicina al rientro. La grande assenza è quella di Giroud, risultato positivo al Covid-19. In attacco però è pronto l’attesissimo rientro di Zlatan Ibrahimovic, assente in queste due prime uscire stagionali. Il ritorno dello svedese è sicuramente la grande novità di questo match.

Nella Lazio invece mancherà Lazzari, che sarà sostituito da Adam Marusic, mentre dovrebbe rientrare Luiz Felipe. In Nazionale si è fermato Ciro Immobile, che ha dovuto saltare il match contro la Lituania, ma contro il Milan sarà regolarmente in campo.

Il match potrebbe anche essere l’occasione per vedere, nella ripresa, alcuni volti nuovi arrivati nelle ultime giornate di calciomercato come Bakayoko e Messias per il Milan e Zaccagni per la Lazio. Inizialmente però non dovrebbero esserci grosse novità di formazione per le due squadre, coi tecnici che scelgono la continuità.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson

VIDEO EMPOLI-LAZIO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor