Lazio Verona, le probabili formazioni

20 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 38ª e ultima giornata del Campionato di Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri si appresta a ospitare l'Hellas Verona di Igor Tudor.

Gioca a Superscudetto

Nella 38ª e ultima giornata del Campionato di Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri si appresta a ospitare l’Hellas Verona di Igor Tudor. I biancocelesti arrivano al match dopo il 2-2 contro la Juventus, che ha regalato loro la matematica certezza di partecipare alla prossima edizione dell’Europa League. Gli scaligeri, invece, hanno perso in casa 0-1 contro il Torino a causa del gol di Brekalo. Una partita, dunque, dove nessuna delle due deve realmente giocarsi qualcosa, pertanto può regalare diverse emozioni.

JUVENTUS-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Lazio-Hellas Verona

La sfida dello stadio “Olimpico” è in programma sabato 21 maggio alle 20:45, in contemporanea con Fiorentina-Juventus e Atalanta-Empoli. Alle 17:15, invece, la giornata si aprirà con Genoa-Bologna.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

SAMPDORIA-FIORENTINA 4-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Lazio (4-3-3)Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; S. MilinkovicSavic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, J. Cabral, Zaccagni.
A disp.: Reina, Adamonis, HysajKamenovic, S. Radu, Akpa-Akpro, Leiva, Basic, L. Romero, Pedro.
All. Maurizio Sarri
Squalificati: Patric.
Indisponibili: Immobile.

Hellas Verona (3-4-2-1)Montipò; Ceccherini, Dawidowicz, Casale; Faraoni, Tameze, Ilić, Lazović; Lasagna, Caprari; Simeone.
A disp.: Chiesa, A. Berardi, Boseggia, Veloso, Cancellieri, Frabotta, Sutalo, Depaoli, Retsos, Hongla, Praszelik.
All. Igor Tudor
Squalificati: Günter.
Indisponibili: Dawidowicz, Pandur, Coppola, Barak.

CAGLIARI-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!