Lazio Udinese, le probabili formazioni

30 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella quindicesima giornata del Campionato di Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri si appresta a ospitare l'Udinese di Luca Gotti.

Gioca a Superscudetto

Nella quindicesima giornata del Campionato di Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri si appresta a ospitare l’Udinese di Luca Gotti. I biancocelesti devono assolutamente riscattare il pesante 4-0 subìto a Napoli, che conferma l’andamento altalenante di una formazione che, in questa stagione, ha battuto Roma e Inter, ma è anche caduta contro Bologna (3-0) ed Hellas Verona (4-1). I friulani, invece, hanno pareggiato 0-0 in casa contro il Genoa, un risultato accolto con un po’ di freddezza dalla dirigenza, tanto che si è arrivati a parlare di un possibile esonero di Gotti, in realtà rimasto alla guida dell’Udinese.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-LAZIO: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca la partita

La partita tra Lazio e Udinese è in programma giovedì 2 dicembre alle ore 20:45, con Torino-Empoli lo stesso giorno alle ore 18:30. La giornata si aprirà martedì 30 novembre alle 18:30 con Atalanta-Venezia e Fiorentina-Sampdoria e altre due gare alle 20:45, ossia Salernitana-Juventus ed Hellas Verona-Cagliari. Il mercoledì, invece, spazio a Bologna-Roma e Inter-Spezia alle 18:30 e Genoa-Milan con Sassuolo-Napoli alle ore 20:45.

DOVE VEDERE EMPOLI-UDINESE: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese

Sarri dovrà rinunciare allo squalificato Luiz Felipe, con uno tra Patric e Radu a sostituirlo. I friulani, invece, dovranno fare a meno dell’infortunato Pereyra, uscito anzitempo contro il Genoa.

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Strakosha, Vavro, Lazzari, Radu, Romero, Akpa-Akpro, Cataldi, Basic, Escalante, Pedro, Muriqi, Moro.
All.: Maurizio Sarri

Udinese (3-4-3): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Udogie; Pussetto, Beto, Deulofeu.
A disp.: Padelli, Santurro, De Maio, Soppy, Perez, Zeegelaar, Jajalo, Samardzic, Arslan, Nestorovski, Forestieri, Success.
All. Luca Gotti

NAPOLI-LAZIO 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT