Juventus Spezia, le probabili formazioni

6 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

La Juventus riceve lo Spezia alla 28^ giornata: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide in programma per la 28^ giornata di Serie A, figura Juventus Spezia. I bianconeri sono reduci dalla semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Fiorentina, in cui hanno sofferto per gran parte del match e alla fine vinto per 1-0 grazie all’autorete di Venuti. Un successo che ha confermato l’ottimo momento della Vecchia Signora, che non perde dalla sfida  casalinga contro l’Atalanta giocata a novembre. Dall’altra parte lo Spezia, pesantemente coinvolto nella lotta per non retrocedere. Gli aquilotti però sono spesso stato un osso duro per le big, come dimostrano le vittorie contro il Napoli e il Milan. Un match quindi dal risultato certamente non scontato. Appuntamento alle 18.00 all’Allianz Stadium di Torino.

INFORTUNIO ZAKARIA, LE NEWS DALLA JUVENTUS E I TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni di Juventus Spezia

Vlahovic costretto agli straordinari visto il nuovo ko di Dybala: il serbo più di Kean nel tridente con Cuadrado e Morata. Locatelli e Rabiot ai lati di Arthur, Rugani titolare in difesa.

Thiago Motta ripropone il tridente con Manaj affiancato da Verde e Gyasi (avanti su Agudelo), mentre Nzola non è al meglio. A centrocampo Bourabia più di Kovalenko play, mentre gli interni saranno Maggiore e Bastoni. In porta ci sarà Provedel, schermato dalla coppia Nikolaou-Erlic con Ferrer e Reca sulle fasce.

EMPOLI-JUVENTUS 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All. Allegri

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Bourabia, Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta

SPEZIA-ROMA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS