Juve Sassuolo, le probabili formazioni

26 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Juventus e Sassuolo si sfidano nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Dopo il pareggio ottenuto nel finale del derby d’Italia contro l’Inter, la Juventus ospita il Sassuolo con l’obiettivo di tornare a vincere e riprendere la marcia di avvicinamento per tornare nelle parti alta della classifica. La buona notizia per Allegri è il rientro di Dybala, subito decisivo contro l’Inter col rigore realizzato nel finale, che ha regalato un prezioso punto ai suoi. L’argentino potrebbe partire ancora dalla panchina, con Chiesa pronto a tornare titolare al fianco di Morata in avanti. Out Bernardeschi dopo l’infortunio contro l’Inter, mentre mancherà ancora Kean, che non recupera per la gara col Sassuolo. Pronto a tornare dal primo minuto anche de Ligt, per far rifiatare Chiellini.

INTER JUVENTUS 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Situazione complessa invece per Dionisi, che oltre a Boga deve fare a meno anche Djuricic, infortunatosi nel match contro il Venezia. Pronta la coppia Raspadori-Scamacca, col giovane campione d’Europa che vuole sbloccarsi e sogna di farlo allo Stadium. L’appuntamento per la sfida è per mercoledì 27 ottobre alle ore 18.30 all’Allianz Stadium.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE ALLA 10^ GIORNATA

Juventus Sassuolo, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Morata, Chiesa.
A disp.: Perin, Pinsoglio, Arthur, Chiellini, De Sciglio, Rugani, Ramsey, Rabiot, Kulusevski, Bentancur, Lu. Pellegrini, Kaio Jorge, Dybala.
All. Massimiliano Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Bernardeschi, Kean.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
A disp.: Pegolo, Goldaniga, Müldur, Ayhan, Peluso, Kyriakopoulos, Harroui, Matheus Henrique, Magnanelli, Defrel.
All. Alessio Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Obiang, Djuricic, Boga, Romagna.

SASSUOLO VENEZIA 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS