Juve Parma, le probabili formazioni

20 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni del match di Serie A tra Juventus e Parma.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la Juventus scende in campo contro il Parma per continuare la corsa Champions League, nonostante il terremoto generato dalla nascita della Super League che crea la massima incertezza intorno il futuro.

NAPOLI-INTER 1-1: GOL HIGHLIGHTS

Assenze pesanti per Andrea Pirlo, che dovrà fare a meno di Chiesa e probabilmente ancora di Cristiano Ronaldo. Davanti spazio ancora alla coppia Morata-Dybala, a centrocampo maglia da titolare per Dejan Kulusevski, chiamato al riscatto contro la squadra che l’ha consacrato al grande calcio. Insieme a lui spazio a Bentancur, Arthur e Ramsey. In difesa tornare titolare Bonucci dopo la panchina con l’Atalanta, al suo fianco de Ligt. Sulle fasce Cuadrado, tra i migliori a Bergamo, e Danilo.

INFORTUNIO CHIESA, LE NEWS DALLA JUVE E I TEMPI DI RECUPERO

Dopo la rocambolesca sconfitta contro il Cagliari le speranze salvezza del Parma sono davvero ridotte all’osso. I crociati arrivano alla sfida dell’Allianz Stadium con pochissime aspettative, ma non vorranno darsi per vinti e fino all’ultimo proveranno a lottare. Verso il ritorno da titolare Pellé, ai suoi lati Gervinho e Man. La grande assenza in casa Parma sarà quella di Juraj Kucka, assente per una lesione muscolare. Per il resto in campo i soliti, con Brugman, Kurtic e Grassi a centrocampo e Busi, Osorio, Bani e Pezzella in difesa.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 32^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Juventus-Parma: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Ramsey; Dybala, Morata.

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho.