Juve Genoa, le probabili formazioni

4 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella sedicesima giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a ospitare il Genoa di Andrij Shevchenko.

Gioca a Superscudetto

Nella sedicesima giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a ospitare il Genoa di Andrij Shevchenko. I bianconeri hanno riscattato il ko contro l’Atalanta vincendo 2-0 a Salerno, dove hanno ritrovato i gol delle punte con Dybala e Morata. La Vecchia Signora è ancora attardata in classifica, essendo a -7 punti dal quarto posto valevole per un piazzamento in Champions League. È chiaro, dunque, che i bianconeri vorranno approfittare di un turno sulla carta agevole per accorciare le distanze, calcolando anche gli scontri diretti tra Roma e Inter, sabato alle 18:00, e Napoli-Atalanta sempre sabato ma alle 20:45.

SALERNITANA-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca la partita

La partita tra Juventus e Genoa è in programma domenica 5 dicembre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. La giornata si aprirà alle 12:30 con il “Derby dell’Appennino” tra Bologna e Fiorentina, mentre alle 15:00 spazio a Spezia-Sassuolo e Venezia-Hellas Verona. Alle 18:00, invece, sarà il turno di Sampdoria-Lazio. La sedicesima giornata si chiuderà il lunedì con Empoli-Udinese alle 18:30 e Cagliari-Torino alle 20:45.

GENOA-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa

Nella Juventus torneranno dal 1′ Bonucci, Alex Sandro e Morata, con il rientrante De Sciglio destinato alla panchina. Brutte notizie, invece, per Shevchenko, costretto ancora a rinunciare a Caicedo, Criscito e Destro.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata.
A disp.: Pinsoglio, Perin, DE Sciglio, Chiellini, Pellegrini, Rugani, de Winter, Arthur, Rabiot, Soulè, Kaio Jorge, Kean.
All. Massimiliano Allegri

Genoa (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Vasquez, Masiello; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Pandev, Ekuban.
A disp.: Semper, Bani, Biraschi, Sabelli, Galdames, Behrami, Melegoni, Touré, Hernani, Buksa, Bianchi.
All. Andrij Shevchenko.

SASSUOLO-NAPOLI 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!