Inter Venezia, le probabili formazioni

22 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 23ª giornata del Campionato di Serie A, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare il Venezia di Paolo Zanetti.

Gioca a Superscudetto

Nella 23ª giornata del Campionato di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare il Venezia di Paolo Zanetti. I campioni d’Italia arrivano alla sfida dopo il pareggio a reti bianche contro l’Atalanta, ma anche con una Supercoppa Italiana in più in bacheca avendo superato 2-1 la Juventus nei tempi supplementari. In settimana, inoltre, c’è stato anche il passaggio del turno ai quarti di finale eliminando con il brivido l’Empoli per 3-2 dopo i tempi supplementari, acciuffati al 90′ con una gran girata di Ranocchia. I lagunari, invece, sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 proprio contro l’Empoli, con l’ultimo arrivato Nani subito protagonista con l’assist per Okereke.

ATALANTA-INTER 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Inter-Venezia

La partita tra Inter e Venezia è in programma sabato 22 gennaio alle ore 18:00 al “Penzo”. In giornata, si giocheranno anche Genoa-Udinese alle ore 15:00 e Lazio-Atalanta alle 20:45.

VENEZIA-EMPOLI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni dell’incontro

Il match è in forte dubbio a causa delle 15 positività all’interno del gruppo squadra del Venezia. Pertanto, è difficile ipotizzare una probabile formazione della compagine guidata da Paolo Zanetti. Per quanto concerne l’Inter, invece, Simone Inzaghi perde Correa, uscito dopo appena 3′ dalla partita di Coppa Italia, ma ha tutto il resto della squadra a disposizione. Da capire il futuro di Sensi, dato per partente alla Sampdoria.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
A disp. Radu, Cordaz, Vidal, Vecino, Kolarov, Ranocchia, Sensi, Gagliardini, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Sanchez.
All. Simone Inzaghi

Venezia (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Cuisance, Crnigoj, Tessmann; Aramu, Henry, Kiyine.
A disp: Maenpaa, Neri, Vacca, Sigurdsson, Modolo, Fiordilino, Heymans, Nani, Busio, Peretz, Okereke.
All. Paolo Zanetti

SASSUOLO-HELLAS VERONA 2-4: GOL E HIGHLIGHTS!