Inter Udinese, le probabili formazioni

22 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni del match di Serie A tra Inter e Udinese

Gioca a Superscudetto

Arriva la passerella finale per l’Inter di Conte. Campione d’Italia da ormai qualche settimana, i nerazzurri chiuderanno questo strepitoso campionato davanti ai propri tifosi. Non figurativamente, perché a San Siro ci saranno eccezionalmente 1000 tifosi ad assistere all’ultimo match dei nerazzurri. Sarà un pomeriggio intenso per i ragazzi di Conte, che verranno premiati con la coppa per la vittoria dello scudetto e poi daranno vita a una festa con i tifosi. Un pomeriggio di gioia e festeggiamenti per celebrare la grandissima cavalcata che ha portato allo scudetto.

DOVE VEDERE INTER-UDINESE

Ci sarà spazio per alcune secondo linee. Mancheranno innanzitutto Barella e Sanchez infortunati e Brozovic e Darmian squalificati. Quindi in porta spazio a Ionut Radu, al posto di Samir Handanovic. In difesa con Bastoni ci saranno Ranocchia e D’Ambrosio, per una difesa tutta italiana. Hakimi e Young sulle fasce, con Gagliardini insieme a Eriksen e Sensi in mediana. Una novità assoluta vedere i due trequartisti insieme. In attacco la coppia gol del campionato, la Lula: Lautaro Martinez e Lukaku. Chissà che non sarà la loro ultima volta insieme, con le sirene spagnole che suonano per l’argentino.

JUVENTUS-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

L’Inter avrà anche una motivazione in più per vincere: battendo l’Udinese, avrebbe vinto almeno una volta con tutte le 19 squadre del campionato. Un’impresa mai riuscita ad alcun allenatore nella storia dell’Inter.

INTER (3-5-2): I. Radu; D’Ambrosio, Ranocchia, A. Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Sensi, Young; Lukaku, L. Martinez. Allenatore: Conte.

UDINESE (3-4-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelaar; N. Molina, De Paul, Wallace, Makengo, Stryger; Pereyra, Okaka. Allenatore: Gotti.

SCUDETTO INTER: LE TAPPE DECISIVE DEL CAMPIONATO 2020/2021