Inter Spezia, le probabili formazioni

30 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella quindicesima giornata del Campionato di Serie A, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare lo Spezia di Thiago Motta.

Gioca a Superscudetto

Nella quindicesima giornata del Campionato di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare lo Spezia di Thiago Motta. I campioni d’Italia, dopo la vittoria per 2-0 sul Venezia, hanno accorciato le distanze dal Milan secondo, ora distante solo un punto grazie al ko contro il Sassuolo. La vetta, invece, è lontana sempre 4 punti con il Napoli che ha strapazzato 4-0 la malcapitata Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Lo Spezia, invece, ha perso nel finale contro il Bologna ma mantiene il quartultimo posto che, ad oggi, significherebbe salvezza, sebbene il Genoa abbia accorciato le distanze dopo lo 0-0 contro l’Udinese.

SPEZIA-BOLOGNA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca l’incontro

La partita tra Inter e Spezia è in programma mercoledì 1° dicembre alle ore 18:30, in contemporanea con Bologna-Roma. Alle 20:45, invece, spazio a Sassuolo-Napoli e Genoa-Milan. Il turno infrasettimanale si concluderà poi il giovedì, con Torino-Empoli fissata alle 18:30 e Lazio-Udinese alle 20:45.

VENEZIA-INTER 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Inter-Spezia

Simone Inzaghi potrebbe optare per un ulteriore turnover in vista del big match contro la Roma, in programma sabato 4 dicembre alle ore 18:00 allo stadio Olimpico. Tra gli indiziati a partire dalla panchina, infatti, ci sarebbero Barella e Dzeko. Assenti per infortunio de Vrij, Ranocchia e Darmian. Nello Spezia, invece, torna Gyasi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, A. Bastoni, D’Ambrosio; Dumfries, Vecino, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa.
A disp.: Cordaz, I. Radu, Dimarco, Gagliardini, Sensi, Dzeko, Satriano, Barella, Dzeko.
All. Simone Inzaghi

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kovalenko, S. Bastoni; Gyasi, Nzola, Antiste.
A disp.: Zoet, Ferrer, Kiwior, Hristov, Sala, Nguiamba, Agudelo, Strelec, Salcedo, Colley, Manaj, Podgoreanu.
All.: Thiago Motta

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELLA QUINDICESIMA GIORNATA