Inter Milan, le probabili formazioni del derby

5 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare il Milan di Stefano Pioli.

Gioca a Superscudetto

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare il Milan di Stefano Pioli. I nerazzurri campioni d’Italia arrivano alla sfida dopo il 2-1 contro il Venezia, deciso da un colpo di testa di Dzeko al 90′. I rossoneri, invece, hanno pareggiato 0-0 contro la Juventus e devono quantomeno non perdere per mantenere inalterate le distanze, in virtù del fatto che l’Inter dovrà recuperare la sfida contro il Bologna e, potenzialmente, potrà allungare in classifica. Una partita, comunque, che promette spettacolo.

INFORTUNIO KESSIÈ, LE NEW DAL MILAN E I TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Inter-Milan

Il derby della Madonnina è in programma sabato 5 febbraio alle ore 18:00. Il turno si aprirà alle 15:00 con Roma-Genoa, mentre alle 20:45 spazio a Fiorentina-Lazio. Nel lunch match della domenica ecco Atalanta-Cagliari alle 12:30, con tre gare alle ore 15:00 (Bologna-Empoli, Sampdoria-Sassuolo, Venezia-Napoli). Alle 18:00, spazio a Udinese-Torino prima di Juventus-Hellas Verona delle 20:45. Infine, la 24ª giornata si chiuderà alle 20:45 di lunedì con il “Monday Night” salvezza Salernitana-Spezia.

Dove vedere Inter-Milan

La stracittadina milanese si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

MILAN-JUVENTUS 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del derby di Milano

Brutte notizie per Stefano Pioli, che non recupera né Rebic né Ibrahimovic, Solito 11 tra i campioni d’Italia.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Brozovic, Perisic; Lautaro, Dzeko.
A disp.: Radu, Cordaz, Dimarco, Kolarov, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Vecino, Gagliardini, Vidal, Caicedo, Sanchez.
All. Simone Inzaghi

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.
A disp.: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Tomori, Bakayoko, Bennacer, Messias, Castillejo, Krunic.
All. Stefano Pioli

INTER-VENEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!