Inter Lazio, le probabili formazioni

9 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 21ª giornata del Campionato di Serie A, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri. 

Gioca a Superscudetto

Nella 21ª giornata del Campionato di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri. I campioni d’Italia arrivano alla sfida riposati perché non hanno giocato contro il Bologna, con i felsinei che non si sono presentato al “Dall’Ara” perché fermati dalla ASL locale. I biancocelesti, invece, hanno pareggiato per 3-3 contro l’Empoli al termine di una partita ricca di emozioni, con il pareggio conquistato in pieno recupero da Milinkovic-Savic.

INFORTUNIO DIMARCO, LE NEWS DALL’INTER E I TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Inter-Lazio

La sfida del “Meazza” è in programma domenica 9 gennaio alle ore 20:45 in contemporanea con Hellas Verona-Salernitana. Il match si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, PC, Smart TV, tablet oppure console di gioco adibite come la Playstation.

INFORTUNIO ACERBI, LE NEWS DALLA LAZIO E I TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni del match

A causa della non omologazione dello 0-3 a tavolino contro il Bologna, Calhanoglu dovrà scontare la squalifica contro la Lazio. Il turco sarà sostituito da Vidal. Nella Lazio, invece, Zaccagni dovrebbe vincere il ballottaggio con Felipe Anderson per completare il tridente con Pedro e Immobile.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro.
A disp. Radu, Gagliardini, Vecino, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Correa, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Dzeko.
All. Simone Inzaghi

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Reina, Adamonis, Leiva, Vavro, Felipe Anderson, Radu, Moro, A. Anderson, Lazzari, Basic, Muriqi.
All.: Maurizio Sarri

LAZIO-EMPOLI 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!