Hellas Verona Fiorentina, le probabili formazioni

21 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella diciannovesima giornata del Campionato di Serie A, l'Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Gioca a Superscudetto

Nella diciannovesima giornata del Campionato di Serie A, l’Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Gli scaligeri arrivano all’incontro dopo aver perso per 1-0 in trasferta contro il Torino, mentre i viola hanno impattato per 2-2 in casa contro il Sassuolo.

TORINO-HELLAS VERONA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Hellas Verona-Fiorentina

L’incontro tra Hellas Verona e Fiorentina è in programma mercoledì 22 dicembre alle 18:30, in contemporanea con Roma-Sampdoria e Inter-Torino. La sfida del “Bentegodi” sarà visibile sia su DAZN che su SKY. Per seguirla su DAZN, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Invece, per chi volesse seguirla su SKY, basterà cercare il canale della partita oppure vederla in streaming sull’applicazione SKY GO o Now TV.

FIORENTINA-SASSUOLO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni

Entrambe le squadre presentano diversi squalificati. L’Hellas Verona, per esempio, è in emergenza in difesa a causa del rosso a Magnani e all’assenza di Ceccherini, squalificato perché ammonito sotto diffida. Nei viola, invece, out Biraghi dopo l’espulsione contro il Sassuolo. Presente, invece, il capocannoniere Vlahovic.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Cetin, Sutalo; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
A disp.: Pandur, Berardi, Ruegg, Bessa, Veloso, Hongla, Lasagna, Cancellieri, Ragusa.
All. Igor Tudor

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martìnez Quarta, Terzic; Bonaventura, Torreira, Duncan; Saponara, Vlahovic, Gonzalez.
A disp.: Rosati, Cerofolini, Amrabat, Venuti, Benassi, Castrovilli, Igor, Maleh, Kokorin, Nastasic, Rosati, Callejon, Sottil.
All. Vincenzo Italiano

Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma 1
Assistenti: Di Iorio – Lanotte
Quarto Ufficiale: G. Miele
VAR: Abisso
AVAR: Vivenzi

BOLOGNA-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!