Hellas Verona Atalanta, le probabili formazioni

10 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella diciassettesima giornata del Campionato di Serie A, l'Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gioca a Superscudetto

Nella diciassettesima giornata del Campionato di Serie A, l’Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli scaligeri arrivano alla sfida dopo l’incredibile successo nel derby contro il Venezia. Dopo un primo tempo chiuso sul 3-0, gli uomini di Tudor hanno rimontato nella ripresa trascinati dal “solito” Simeone, autore di una doppietta. Gli orobici, invece, sono lanciatissimi in campionato dopo 5 vittorie consecutive, di cui l’ultima al “Diego Armando Maradona” di Napoli. Nonostante le smentite di rito, anche i bergamaschi sono ufficialmente iscritti alla lotta scudetto.

DOVE VEDERE HELLAS VERONA-ATALANTA: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca la partita

La sfida tra Hellas Verona e Atalanta è in programma domenica 12 dicembre alle ore 15:00. Il turno si aprirà venerdì 10 dicembre con il “Derby della Lanterna” tra Genoa e Sampdoria alle 20:45. Il sabato, invece, spazio a Fiorentina-Salernitana alle 15:00, Venezia-Juventus alle 18:00 e Udinese-Milan alle 20:45. Alle 12:30 di domenica Torino-Bologna, per poi passare al doppio incontro delle 18:00 Sassuolo-Lazio e Napoli-Empoli, prima del posticipo Inter-Cagliari delle 20:45. Infine, il turno si chiuderà con il “Monday Night” Roma-Spezia alle 20:45.

VENEZIA-HELLAS VERONA 3-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Atalanta

Tudor ritrova Barak dopo l’assenza contro il Venezia, ma perde per tutta la stagione Dawidowicz per la rottura del legamento crociato destro. Gasperini, invece, dovrà rinunciare allo squalificato Malinovskyi: si scalda Ilicic.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Günter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
A disp.: Pandur, Sutalo, Ruegg, Ilic, Magnani, Bessa, Cancellieri, Ragusa.
All. Igor Tudor

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Demiral; Maehle, de Roon, Freuler, Zappacosta; Pessina, Ilicic; Zapata.
A disp.: Rossi, Sportiello, Djimsiti, Pezzella, Hateboer, Koopmeiners, Scalvini, Miranchuk, Pasalic, Muriel, Piccoli.
All. Gian Piero Gasperini

NAPOLI-ATALANTA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS!