Genoa Torino, le probabili formazioni

18 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Genoa riceve il Torino alla 30^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La partita tra Genoa e Torino è una delle due che aprono la 30^ giornata di Serie A. I grifoni vengono da 7 pareggi consecutivi, che li tengono comunque inchiodati alla zona retrocessione. L’ultimo è stato lo 0-0 contro l’Atalanta. I granata di Juric, invece, vengono dal beffardo 1-1 con l’Inter. Un pareggio che genera rimpianti e rabbia, per il gol preso nel finale e anche per alcuni episodi controversi. Appuntamento per questa sera alle 20.45, allo stadio Ferraris di Genova. Certamente sarà un bell’antipasto del prossimo turno di campionato.

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING

Le probabili formazioni di Genoa Torino

Blessin insegue la prima vittoria da quando allena il Genoa e per farlo punta sul 4-2-3-1. Sirigu come sempre a protezione della porta con Frendrup e Vasquez laterali difensivi e la coppia Maksimovic Ostigaard al centro. In mezzo al campo Badelj e il rientrante Sturaro dietro al trio Melegoni-Amiri-Portanova. Yeboah unico punto di riferimento offensivo. Rovella, al rientro dalla squalifica, può partire dalla panchina.

Il Torino di Juric risponde con il 3-4-2-1. Berisha tra i pali, difesa a tre con Zima (Djidji ko), Bremer e Rodriguez (che potrebbe riprendersi il posto a discapito di Buongiorno) e linea mediana con Singo, Lukic, Mandragora e Vojvoda. Pobega e Brekalo a sostegno di Belotti centravanti. Lesione al soleo per Sanabria.

ATALANTA GENOA 0-0: VIDEO GOL E HGHLIGHTS

Genoa (4-2-3-1): Sirigu Frendrup, Maksimovic, Ostigaard, Vasquez; Badelj, Sturaro; Melegoni, Amiri, Portanova; Yeboah.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo, Belotti.

TORINO INTER 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT