Genoa Napoli, le probabili formazioni

27 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Genoa e Napoli si sfidano per il match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni del match.

Gioca a Superscudetto

Il campionato del Napoli stava per iniziare col piede sbagliato con l’espulsione di Osimhen contro il Venezia. Gli azzurri però sono riusciti a vincere la partita grazie ai gol di Insigne su rigore (ne aveva sbagliato uno prima) e di Elmas poi. Tre punti importanti visto come si era messa la gara e buoni segnali per Spalletti, che adesso contro il Genoa dovrà fare a meno del suo attaccante. Ecco, alla seconda giornata c’è proprio il Genoa, sconfitto per 4-0 dall’Inter al primo turno. Un’altra partita difficile per Ballardini che vuole evitare di essere messo subito in discussione da Preziosi e dalla società.

NAPOLI-VENEZIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Spalletti dovrà fare i conti con diversi problemi derivanti dalle assenze. Quella appunto di Osimhen per squalifica e quelle di Zielinski e Mertens per infortunio. Il ruolo del centravanti rimane scoperto e lo ricoprirà Lozano, mentre al posto di Zielinski spazio a Elmas, in forma e decisivo col Venezia. Spalletti spera di recuperare i proprio giocatori dopo la sosta, quando a Napoli arriverà la Juventus di Allegri. Zielinski tornerà quasi sicuramente, Mertens forse, per Osimhen dipenderà dalla decisione del giudice sportivo visto che la squalifica inflittagli è di due giornate, ma il Napoli sta preparando il ricorso. Per il Genoa pronti invece alcuni cambi, come quello in attacco con Bianchi titolare al posto di Kallon, al fianco dell’ex Pandev.

VIDEO MILAN-PANATHINAIKOS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Genoa-Napoli, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Sturaro, Hernani, Badelj, Rovella, Sabelli; Pandev, Bianchi.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Lozano.

GIROUD AL MILAN: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO