Genoa Milan, le probabili formazioni

30 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella quindicesima giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Andrij Shevchenko si appresta a ospitare il Milan di Stefano Pioli.

Gioca a Superscudetto

Nella quindicesima giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Andrij Shevchenko si appresta a ospitare il Milan di Stefano Pioli. Una sfida ricca di fascino tra due delle società più gloriose del nostro calcio, con il tecnico ucraino che sfiderà per la prima volta da avversario – come allenatore – la società con cui ha vinto tutto sia a livello di club che individualmente. Il Grifone proverà a dar seguito allo 0-0 conquistato contro l’Udinese in trasferta, ma troverà certamente un Diavolo infuriato. Il Milan, infatti, ha perso le ultime due gare di campionato contro Fiorentina e Sassuolo, retrocedendo al secondo posto a -3 dal Napoli, con l’Inter minacciosa a -1.

DOVE VEDERE JUVENTUS-GENOA: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca l’incontro

La partita tra Genoa e Milan è in programma mercoledì 1° dicembre alle ore 20:45, in contemporanea con Sassuolo-Napoli. Le due gare si giocheranno dopo Bologna-Roma e Inter-Spezia, entrambe con calcio d’inizio alle 18:30. Il turno infrasettimanale, infine, si concluderà il giovedì con Torino-Empoli fissata alle 18:30 e Lazio-Udinese alle 20:45 allo stadio Olimpico.

UDINESE-GENOA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Genoa-Milan

Ancora assenze pesanti per Shevchenko, che dovrà rinunciare ancora a Caicedo, Criscito e Destro. Tra i rossoneri, invece, out Romagnoli dopo il rosso contro il Sassuolo, che ha macchiato la sua prestazione iniziata con il gol del momentaneo 1-0, prima del tracollo per 1-3.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Pandev, Ekuban.
A disp.: Semper, Bani, Vanheusden, Ghiglione, Galdames, Behrami, Melegoni, Touré, Hernani, Bianchi, Buksa.
All. Andrij Shevchenko

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomoni, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Florenzi, Diaz, Leao; Ibrahimovic
A disp.: Mirante, Tatarusanu, Ballo-Touré, Gabbia, Conti, Saelemaekers, Bakayoko, Bennacer, Messias, Krunic, Maldini, Pellegri.
All. Stefano Pioli

MILAN-SASSUOLO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!