Fiorentina Udinese, le probabili formazioni

6 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Nella ventesima giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare l'Udinese di Gabriele Cioffi.

Gioca a Superscudetto

Nella ventesima giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare l’Udinese di Gabriele Cioffi. I viola sono reduci dal pareggio in trasferta per 1-1 sul campo dell’Hellas Verona, mentre i friulani hanno “saltato” l’ultimo impegno del 2021 in casa contro la Salernitana. La ASL campana, infatti, a causa delle tante positività nel club appena passato a Iervolino, ha vietato loro la trasferta alla “Dacia Arena”, al momento sub iudice in attesa di capire se sarà assegnato lo 0-3 a tavolino per l’Udinese o se sarà recuperata.

HELLAS VERONA-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Fiorentina-Udinese

L’incontro è in programma giovedì 6 gennaio alle ore 20:45, in contemporanea con il big match Juventus-Napoli. La partita si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per chi avesse un abbonamento DAZN, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Invece, per tutti coloro che hanno un abbonamento SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming sulle applicazioni SKY GO o Now TV.

SASSUOLO-BOLOGNA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Tra i viola ci sono due giocatori positivi al COVID-19, la cui identità non è stata resa nota. Nessun problema, invece, da questo punto di vista per i friulani.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.
A disp.: Rosati, Dragowski, Pulgar, Saponara, Terzic, Venuti, Duncan, Maleh, Benassi, Nastasic, Ikone.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.
A disp.: Padelli, De Maio, Perez, Soppy, Zeegelaar, Samardzic, Jajalo, Pussetto, Success, Nestorovski, Forestieri.
All. Gabriele Cioffi

VENEZIA-LAZIO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT