Fiorentina Inter, le probabili formazioni

21 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

La Fiorentina riceve la visita dell'Inter, nel match della 5^ giornata di campionato: le probabili formazioni

Gioca a Superscudetto

Una delle sfide più interessanti della 5^ giornata di Serie A è senza dubbio quella tra Fiorentina e Inter. I viola sono una delle sorprese della stagione, sia a livello di gioco che di risultati. I ragazzi di Italiano hanno raccolto fin qui 9 punti, frutto delle vittorie contro Torino, Atalanta e Genoa. Un risultato positivo contro la squadra di Inzaghi darebbe loro ulteriori certezze.

DOVE VEDERE INTER ATALANTA IN STREAMING E DIRETTA TV

Ancora meglio sta l’Inter a quota 10 punti dopo 4 turni. La recente sconfitta contro il Real Madrid al debutto in questa edizione della Champions è stata ampiamente riscattata, grazie al 6-1 inflitto al Bologna tra le mura amiche. Appuntamento dunque allo stadio Franchi di Firenze, martedì 21 settembre alle ore 20.45.

GENOA FIORENTINA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Fiorentina Inter

Tanti dubbi per Italiano, che potrebbe ricorrere a qualche rotazione per evitare che la sua squadra perda d’intensità. In difesa Quarta dovrebbe essere il partner di Milenkovic, mentre a centrocampo Amrabat e Torreira sono insidiati da Benassi e Duncan.

Inzaghi dovrebbe tornare a puntare su Calhanoglu, che riprende il suo posto in mezzo al campo dopo un turno di riposo. Sulla sinistra c’è il solito ballottaggio tra Perisic e Dimarco, con il croato in vantaggio. In avanti, infine, Sanchez potrebbe togliere il posto a Dzeko.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Torreira; Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

INTER BOLOGNA 6-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS