Fiorentina Genoa, le probabili formazioni

17 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 22ª giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare il Genoa di Abdoulay Konko.

Gioca a Superscudetto

Nella 22ª giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare il Genoa di Abdoulay Konko. I gigliati arrivano alla sfida forti del passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, ottenuto dopo i tempi supplementari contro il Napoli con un perentorio 5-2 al “Diego Armando Maradona”. Momento complicatissimo, invece, per il Grifone, penultimo in classifica ed eliminato dalla Coppa Italia per mano del Milan. Dopo aver ottenuto solo 3 punti in 9 partite di Serie A, Andrij Shevchenko è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, temporaneamente affidata ad Abdoulay Konko in attesa di formalizzare il biennale con Bruno Labbadia.

TORINO-FIORENTINA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Fiorentina-Genoa

L’incontro è in programma lunedì 17 gennaio alle ore 20:45 e chiuderà la 22ª giornata. Poco prima, alle 18:30, scenderanno in campo Milan-Spezia e Bologna-Napoli.

Dove vedere il match

La sfida del “Franchi” si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per chi volesse farlo su DAZN, dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Su SKY, invece, basterà cercare il canale della partita oppure vederla in streaming attraverso le applicazione SKY GO o Now TV.

SAMPDORIA-TORINO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni della partita

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikone, Vlahovic, Gonzalez.
A disp.: Rosati, Dragowski, Nastasic, Pulgar, Callejon, Terzic, Venuti, Castrovilli, Maleh, Saponara, Kokorin, Piatek.
All. Vincenzo Italiano

Genoa (4-3-3): Sirigu; Hefti, Ostigaard, Vanheusden, Criscito; Sturaro Badelj, Melegoni; Ekuban, Destro, Yeboah.
A disp.: Semper, Cassata, Bani, Ghiglione, Tourè, Masiello, Rovella, Pandev, Portanova, Caicedo.
All. Abdoulay Konko

GENOA-SPEZIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!