Fiorentina Bologna, le probabili formazioni

13 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nella 29ª giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Gioca a Superscudetto

Nella 29ª giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I gigliati arrivano al match dopo il pareggio interno per 1-1 contro l’Hellas Verona, con Caprari su rigore a rispondere al sigillo di Piatek. I felsinei, invece, sono reduci dallo 0-0 al “Dall’Ara” contro il Torino di Ivan Juric. La Fiorentina è in piena lotta per un posto in Europa, mentre il Bologna ha ben poco da chiedere al campionato, viaggiando in una comoda posizione di metà classifica. Tuttavia, si preannuncia un match particolarmente intenso perché è il “Derby dell’Appennino”, con le due città distanti pochi chilometri benché in due regioni differenti.

BOLOGNA-TORINO 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro del “Franchi” si potrà seguire sia su DAZN che su SKY Sport. Per quanto concerne la piattaforma DAZN, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibita come la Playstation. Su SKY, invece, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazione di SKY GO o NOW TV.

FIORENTINA-HELLAS VERONA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna

Rispetto all’ultimo incontro, Italiano rispolvera Gonzalez e Sottil in campo dal 1′. Nel Bologna, invece, torna Arnautovic.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Gonzalez, Piatek, Sottil.
A disp.: Dragowski, Rosati, Terzic, Martinez Quarta, Maleh, Bonaventura, Venuti, Amrabat, Callejon, Ikoné, Saponara, Kokorin, Cabral.
All. Vincenzo Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: Nastasic.

Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Binks; De Silvestri, Soriano, Schouten, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow.
A disp.: Bardi, Molla, Dijks, Mbaye, Kasius, Aebischer, Svanberg, Viola, Falcinelli, Sansone.
All. Sinisa Mihajlovic
Squalificati: Theate.
Indisponibili: Kingsley, Bonifazi, Dominguez, Vignato, Santander.

NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!