Empoli Venezia, le probabili formazioni

11 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Empoli e Venezia si sfidano nel match valido per la terza giornata di campionato. Le probabili formazione della gara di Serie A.

Gioca a Superscudetto

Due sconfitte consecutive per il Venezia di Zanetti. Inizio di campionato da dimenticare per i lagunari, atteso nel prossimo turno, alla ripresa, dalla sfida contro l’Empoli di Andreazzoli. I toscani, viceversa, dopo il ko all’esordio con la Lazio, hanno battuto allo Stadium la Juventus. Successo di grande prestigio per la squadra appena promossa in Serie A che vuole continuare a stupire sulle ali di un entusiasmo giustificato da una vittoria inaspettata. Il match tra Empoli e Venezia apre la terza giornata di Serie A e promette emozioni e molti spunti interessanti. I toscani cercano un’altra vittoria per dare continuità al risultato di Torino, il Venezia cerca i primi gol e i primi punti della sua esperienza in Serie A che, per ora, sta procedendo con parecchie difficoltà.

DOVE VEDERE ITALIA LITUANIA

La probabile formazione di Empoli Venezia

Squadra che vince non si cambia, e allora per l’Empoli in campo ancora Mancuso, autore del gol con la Juve. Vicino a lui ci sarà Cutrone, con Pinamonti ancora dalla panchina. Confermata in blocco la squadra che ha trionfato a Torino, senza sorprese.

Per il Venezia 4-3-3 con Henry centravanti e Okereke e Johnsen ai suoi lati. A centrocampo è attesissimo il ritorno di Aramu, che finalmente ha scontato la squalifica ed è pronto a tornare in campo per guidare il Venezia come ha fatto durante la scorsa stagione.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 GIOCATORI LOW COST DA PRENDERE

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Svoboda, Ceccaroni; Busio, Aramu, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen

ITALIA BULGARIA, GOL E HIGHLIGHTS

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor