Empoli Udinese, le probabili formazioni

4 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella sedicesima giornata del Campionato di Serie A, l'Empoli di Aurelio Andreazzoli si appresta a ospitare l'Udinese di Luca Gotti.

Gioca a Superscudetto

Nella sedicesima giornata del Campionato di Serie A, l’Empoli di Aurelio Andreazzoli si appresta a ospitare l’Udinese di Luca Gotti. I toscani vogliono continuare la striscia di risultati positivi: dopo il 2-1 inferto alla Fiorentina, gli azzurri sono usciti da Torino – contro i granata – con un buon 2-2 conquistato in rimonta, sfruttando la superiorità numerica dal 32′ per l’espulsione di Singo. I friulani, invece, sono reduci da due pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali però conquistato in trasferta sul campo della Lazio con uno spettacolare 4-4, con Arslan a regalare l’insperato punto al 90’+9′.

LAZIO-UDINESE 4-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca la partita

L’incontro tra Empoli e Udinese è in programma lunedì 6 dicembre alle ore 18:30, con Cagliari-Torino alle 20:45 a chiudere la sedicesima giornata. Essa, si aprirà sabato 4 dicembre alle ore 15:00 con Milan-Salernitana, per poi proseguire alle 18:00 con Roma-Inter  e alle 20:45 con Napoli-Atalanta. La domenica, invece, spazio a Bologna-Fiorentina alle 12:30 per poi passare a Spezia-Sassuolo e Venezia-Hellas Verona entrambe con calcio d’inizio fissato alle 15:00. Alle 18:00 sarà il turno di Sampdoria-Lazio, con Juventus-Genoa alle 20:45 a chiudere.

TORINO-EMPOLI 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Empoli-Udinese

Andreazzoli dovrebbe più o meno confermare l’undici visto contro il Torino, con Marchizza e Haas al posto di Parisi e Zurkowski. Gotti, invece, dovrà sopperire alle assenze degli squalificati Molina e Makengo, con Soppy e Arslan candidati a partire dal 1′.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Romagnoli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Di Francesco.
A disp: Ujkani, Viti, Tonelli, Parisi, Fiamozzi, Zurkowski, Stulac, Asllani, Bajrami, Cutrone, Mancuso.
All: Aurelio Andreazzoli

Udinese (4-4-2): Silvestri; Perez, Becao, Samir, Udogie; Soppy, Walace, Arslan, Deulofeu; Success, Beto.
A disp.: Padelli, Carnelos, Zeegelaar, Nuytinck, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Forestieri, De Maio.
All. Luca Gotti

SASSUOLO-NAPOLI 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!