Empoli Fiorentina, le probabili formazioni

26 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Empoli e Fiorentina si sfidano nel match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Le probabili formazioni di EmpoliFiorentina, in programma nel prossimo turno di campionato. Derby toscano fra due squadre in buone condizioni. I padroni di casa hanno perso a Verona nell’ultimo turno solo all’ultimo minuto, mentre gli ospiti sono reduci dalla bellissima partita e vittoria contro il Milan di Pioli. Italiano recupera i difensori e può contare ovviamente sulla verve di Vlahovic, autore di una doppietta sabato scorso.

TORINO-UDINESE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Empoli e Fiorentina è in programma sabato 27 novembre alle ore 15:00 allo stadio Castellani ed è valida per la 14^ giornata di Serie A. Un match importante, con la viola che vuole legittimare le proprie aspirazioni europee.

INFORTUNIO ZAMBO ANGUISSA, LE ULTIME NEWS

Empoli-Fiorentina, le probabili formazioni

Aurelio Andreazzoli dovrà fare ancora a meno di Cutrone, quindi davanti spazio a Pinamonti e Di Francesco, con Mancuso che torna in panchina. Partirà fuori anche Bajrami, che ormai ha perso il posto in favore di un molto più vivo Henderson. Nella Fiorentina cerca spazio dal primo Castrovilli, mentre Italiano recupera i difensori centrali. Davanti, Vlahovic sarà coadiuvato da Gonzalez e Saponara, con Callejon che va verso la panchina.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti.
A disp: Ujkani, Tonelli, Viti, Furlan, Fiamozzi, Bajrami, Stulac, La Mantia, Asllani, Zurkowski, Ismajli, Parisi, Mancuso.
All: Aurelio Andreazzoli
Squalificati: –
Indisponibili: Cutrone

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Vlahovic, Saponara.
A disp.: Terracciano, Rosati, Terzic, Venuti, Igor, Benassi, Maleh, Amrabat, Sottil, Duncan, Callejon, Kokorin.
All. Vincenzo Italiano.
Squalificati: –
Indisponibili: Pulgar, Nastasic.

INFORTUNIO MILAN, LE ULTIME NEWS