Cagliari Torino, le probabili formazioni

4 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella sedicesima giornata del Campionato di Serie A, il Cagliari di Walter Mazzarri si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric.

Gioca a Superscudetto

Nella sedicesima giornata del Campionato di Serie A, il Cagliari di Walter Mazzarri si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric. I sardi hanno pareggiato le ultime due gare e, pur restando in piena zona retrocessione, quantomeno si sono tolti da quel fastidioso ultimo posto in classifica, ora occupato dalla Salernitana. Mazzarri è alla disperata ricerca di una vittoria e proverà ad ottenerla contro il suo ex club. I granata, d’altra parte, hanno perso le ultime 4 trasferte sempre per 1-0 e sono reduci dal 2-2 casalingo contro l’Empoli, con tanto di rammarico per aver sprecato il doppio vantaggio. Molto, però, ha pesato l’espulsione al 32′ di Singo.

TORINO-EMPOLI 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca la partita

L’incontro tra Cagliari e Torino è in programma lunedì 6 dicembre alle ore 20:45, con Empoli-Udinese che si giocherà un po’ prima, precisamente alle 18:30. Essa, si aprirà sabato 4 dicembre alle ore 15:00 con Milan-Salernitana, per poi proseguire alle 18:00 con Roma-Inter  e alle 20:45 con Napoli-Atalanta. La domenica, invece, spazio a Bologna-Fiorentina alle 12:30 per poi passare a Spezia-Sassuolo e Venezia-Hellas Verona entrambe con calcio d’inizio fissato alle 15:00. Alle 18:00 sarà il turno di Sampdoria-Lazio, con Juventus-Genoa alle 20:45 a chiudere.

HELLAS VERONA-CAGLIARI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino

Torna Cragno dopo il forfait per il parto della compagno. Nel Torino, invece, Vojvoda si appresta a sostituire lo squalificato Singo.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Grassi, Nandez, Dalbert; Joao Pedro, Keita.
A disp.: Aresti, Radunovic, Strootman, Zappa, Marin, Altare, Pereiro, Pavoletti, Deiola, Oliva, FariasCeter.
All. Walter Mazzarri

Torino (3-4-2-1): MilinkovicSavic; Zima, Bremer, Buongiorno; AinaLukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria.
A disp.: Berisha, Gemello, IzzoLinetty, Baselli, Kone, RinconZaza, Brekalo.
All. Ivan Juric

FIORENTINA-SAMPDORIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!