Cagliari Genoa, le probabili formazioni

11 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Cagliari e Genoa si sfidano nel match valido per la seconda giornata di campionato. Le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Si riparte. Dopo la sosta, riparte il campionato. Tra le sfide della terza giornata c’è anche quella tra Cagliari e Genoa, due squadre che partiranno per salvarsi ma con la voglia di stupire e di sorprendere andando oltre le aspettative dei tifosi. Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte – Milan e Napoli – che vogliono riscattare quanto prima, ci proveranno già il prossimo weekend. Il Genoa è, in generale, alla ricerca dei primi punti in campionato, con la volontà di mettersi alle spalle l’inizio shock contro Inter e Napoli. I sardi finora hanno raccolto un solo punto, in rimonta in casa con lo Spezia grazie a una doppietta di Joao Pedro, e cercano la prima vittoria in campionato.

INFORTUNIO ZIELINSKI: PROVERÀ AD ESSERCI PER NAPOLI JUVE

Le probabili formazioni di Cagliari Genoa

Il Cagliari si affida al 3-5-2 e, soprattutto, alla coppia d’attacco composta da Joao Pedro e Pavoletti. Marin agirà come regista ma supportato da Deiola e Strootman. Solo panchina per il grande nuovo acquisto dell’ultimo giorno di mercato, Keita Balde, che può essere un’importante arma a gara in corso. Ancora assente tra i pali Cragno, toccherà al suo posto a Radunovic.

Per il Genoa, reduce dal ko col Napoli, modulo simile, 3-5-2, col possibile debutto dal primo minuto del neo acquisto Caicedo accanto a Pandev. Dall’inizio ci saranno anche altri due nuovi acquisti come Fares e Maksimovic, pronti a dare il proprio apporto alla causa rossoblu.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 GIOCATORI LOW COST DA PRENDERE

Cagliari (3-5-2): Radunovic; Walukiewicz, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Maksimovic, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Hernani, Fares; Caicedo, Pandev

ITALIA BULGARIA, GOL E HIGHLIGHTS 

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor