Cagliari Genoa, le probabili formazioni

22 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni del match di Serie A tra Cagliari e Genoa.

Gioca a Superscudetto

Ultima di campionato per Cagliari e Genoa. Dopo una partenza difficile, le due squadre hanno ottenuto la salvezza e l’hanno fatto prima dell’ultima giornata di campionato. C’è voluto un cambio in panchina per entrambe le squadre, con Ballardini e Semplici che hanno saputo rivitalizzare due squadre agonizzanti e portarle alla salvezza. Più tranquillo il percorso del Genoa, più complesso quello dei sardi, che ha vissuto una svolta nelle ultime giornate di campionato. Ora per Cagliari e Genoa è il momento di godersi gli ultimi 90 minuti della stagione, pensando già a come vivere il prossimo anno un campionato con meno ansie.

MILAN-CAGLIARI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

Nel Cagliari manca il lungodegente Rom, per il resto Semplici è pronto a dare una passerella agli eroi della salvezza. Su tutti ovviamente Joao Pedro, che farà coppia in attacco con Leonardo Pavoletti. A centrocampo ci sarà il ninja, con la speranza che non sia l’ultima sfida alla Sardegna Arena. In estate acquistarlo sarà una priorità per i rossoblu. Potrebbe essere l’ultima anche per Cragno, ambito da molte big italiane e che in estate potrebbe fare il grande salto.

GENOA-ATALANTA 3-4: GOL E HIGHLIGHTS

Nel Genoa spazio in porta a Paleari, terzo portiere della squadra. Davanti Destro e Shomurodov favoriti su Scamacca e Pandev, anche se il macedone sicuramente giocherà almeno uno scampolo di partita, in attesa di capire se sarà la sua ultima con la maglia del Genoa.

DOVE VEDERE CAGLIARI-GENOA

Cagliari-Genoa: le probabili formazioni

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

GENOA (3-5-2): Paleari; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Ghiglione, Strootman, Rovella, Zajc, Zappacosta; Shomurodov, Destro. All. Ballardini