Cagliari Empoli, le probabili formazioni

21 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Il Cagliari riceve la visita dell'Empoli alla 5^ giornata di Serie A:le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Nel giorno del debutto casalingo per Walter Mazzarri, il Cagliari gioca in casa contro l’Empoli. Il tecnico toscano ha esordito nel migliore dei modi, con un pareggio per 2-2 sul campo della Lazio. In precedenza, 1 punto in 3 gare nella gestione di Leonardo Semplici.

DOVE VEDERE NAPOLI CAGLIARI IN STREAMING E DIRETTA TV

Ha un punto in più in classifica l’Empoli, che però non sta certo passando un bel momento. I toscani infatti, dopo la grandiosa vittoria per 0-1 sul campo della Juventus, hanno perso per 1-2 contro il Venezia e per 0-3 contro la Sampdoria. La sfida tra sardi e toscani si terrà all’Unipol Domus di Cagliari, mercoledì  22 settembre alle 20.45.

LAZIO CAGLIARI 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Cagliari Empoli

Mazzarri deve fare a meno dello squalificato Zappa, oltre che di diversi infortunati tra cui Godin e Strootman. Nel suo 3-5-2 dovrebbero trovare spazio (rispettivamente come mezzala ed esterno di sinistra) Deiola e Lykogiannis. I due “competitor” dei giocatori citati in precedenza sono Pereiro e Dalbert.

Andreazzoli dovrebbe cercare di aumentare il peso in difesa, inserendo Tonelli al centro con Luperto. Haas duella con Zurkowski per un posto in mediana, nel trio insieme a Ricci e a Bandinelli. Infine, il ballottaggio per quanto riguarda il reparto avanzato tra Pinamonti e Cutrone dovrebbe vedere prevalere il talento scuola Inter.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Caceres, Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Mancuso. All. Andreazzoli

EMPOLI SAMPDORIA 0-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS