Bologna Hellas Verona, le probabili formazioni

11 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Bologna e Hellas Verona si sfidano nel match valido per la terza giornata di campionato: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Bologna e Verona saranno rivali per la terza giornata del campionato italiano, sfida molto interessante tra due squadre che partiranno per salvarsi ma con la voglia di stupire e di sorprendere andando oltre le aspettative dei tifosi. I rossoblu hanno iniziato in modo molto positivo il campionato, ottenendo 4 punti nelle prime due uscite stagionali e risultando ancora imbattuti in campionato. Discorso opposto per il Verona, che ha perso le prime due uscite stagionali contro Sassuolo e Inter, dando però ottimi segnali contro la squadra nerazzurra. Il match si giocherà lunedì sera, sarà quindi il Monday Night che andrà a chiudere il programma della terza giornata di campionato.

INFORTUNIO ZIELINSKI: PROVERÀ AD ESSERCI PER NAPOLI JUVE

Le probabili formazioni di Bologna Verona

La formazione allenata da Mihajlovic giocherà col classico 4-2-3-1 con Arnautovic attaccante e un ricco tridente di qualità alle sue spalle. Possibile iniziale panchina per Barrow con Sansone promosso titolare. Tornano dalla qualifica due pedine importanti come Schouten e Soriano, pronti a tornare titolari a centrocampo. Davanti invece sarà Marko Arnautovic a guidare l’attacco rossoblu.

Per il Verona, invece, 3-4-2-1 con Lasagna che dovrebbe essere l’attaccante e Ilic che avanza sulla linea dei trequartisti. A centrocampo torna Veloso accanto a Tameze. Panchina inizialmente per il nuovo acquisto Caprari, mentre sarà la prima del Verona dopo la partenza di Mattia Zaccagni, che ha lasciato il Veneto per vestire la maglia della Lazio.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 GIOCATORI LOW COST DA PRENDERE

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Ilic, Barak, Lasagna

ITALIA BULGARIA, GOL E HIGHLIGHTS

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor