Bologna Torino, le probabili formazioni

6 Marzo 2022 - Redazione

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric.

Gioca a Superscudetto

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric. I felsinei arrivano al match dopo il pareggio per 1-1 contro la Salernitana, con il gol di Arnautovic rimontato da Zortea. I granata, invece, hanno perso 2-1 in casa contro il Cagliari e proveranno a riscattarsi allo stadio “Renato Dall’Ara”.

INFORTUNIO BELOTTI, LE NEWS DAL TORINO E I TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Bologna-Torino

La partita è in programma domenica 6 marzo alle ore 15:00, in contemporanea con Venezia-Sassuolo e Fiorentina-Hellas Verona. Nella stessa giornata, spazio a Genoa-Empoli alle 12:30, a Juventus-Spezia alle 18:00 e al big match Napoli-Milan alle 20:45.

Le probabili formazioni del match

Tegola Arnautovic per Sinisa Mihajlovic, con l’austriaco che non si è allenato e va verso il forfait. Belotti, invece, stringe i denti e sarà regolarmente della sfida. Tornano Singo e Mandragora, con Ricci che dovrà ancora attendere per il debutto da titolare.

Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Barrow, Sansone.
A disp.: Bardi, Bonifazi, Kasius, Dijks, Mbaye, Binks, Aebischer, Vignato, Svanberg, Viola, Falcinelli.
All. Sinisa Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Kingsley, Dominguez, Santander, Arnautovic.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.
A disp.: Berisha, Gemello, Izzo, Zima, Buongiorno, Ansaldi, Seck, Linetty, Ricci, Pjaca, Aina, Sanabria, Warming, Zaza, Pellegri.
All. Ivan Juric.
Squalificati: –
Indisponibili: Fares, Praet.

Dove vedere il match

L’incontro dello stadio “Dall’Ara” si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.