Bologna Torino, le probabili formazioni

20 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Tutti gli aggiornamenti sulle probabili formazioni di Bologna Torino, incontro della 32^ giornata di Serie A

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Bologna ha un impegno non facile per quanto riguarda la 32^ giornata, dovendo affrontare una delle squadre più in forma del momento e cioè il Torino. I granata infatti sono reduci da 7 punti conquistati nelle ultime tre partite, ovvero il pareggio nel derby contro la Juventus e i successi conquistati contro l’Udinese e la Roma. Anche i felsinei sono in un buon momento, avendo battuto per 4-1 lo Spezia nell’ultimo fine settimana. Si preannuncia quindi una sfida divertente e ricca di colpi di scena, in programma mercoledì 21 aprile alle 20.45 al ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna.

TORINO-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

La probabile formazione del Bologna

Mihajlovic potrebbe ritrovare Tomiyasu, alle prese con alcuni problemi fisici. Il giapponese è nella lista dei diffidati, che comprende anche Dijks, Soriano, Vignato e De Silvestri.

La probabile formazione del Bologna secondo Sky Sport

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

La probabile formazione del Bologna secondo Fantacalcio.it

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

ROMA-BOLOGNA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

La probabile formazione del Torino

Ancora indisponibile Sirigu, alle prese con il Covid. Diversi giocatori importanti nella lista dei diffidati e cioè Linetty, Lukic, Belotti e Zaza.

La probabile formazione del Torino secondo Sky Sport

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti.

La probabile formazione del Torino secondo Fantacalcio.it

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 32^ GIORNATA SU SKY E DAZN