Bologna Juve, le probabili formazioni

22 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni del match di Serie A tra Bologna e Juventus.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

90 minuti e anche questo campionato calerà il sipario. Una stagione complessa per la Juventus, attardata in campionato e fuori prematuramente in Champions League, ma vincitrice della Supercoppa e della Coppa Italia. Gli uomini di Pirlo a un match dalla fine del campionato si trovano fuori dai primi quattro posti, valevoli per la qualificazione in Champions League. Vincere a Bologna quindi potrebbe non bastare alla Vecchia Signora, il destino dei torinesi è appeso ai risultati di Napoli e Milan, impegnati rispettivamente in casa col Verona e in trasferta a Bergamo. Dopo la vittoria della Coppa Italia la Juventus vuole chiudere la stagione con la qualificazione in Champions, fondamentale per le finanze del club. I bianconeri devono battere il Bologna, e poi sperare in un passo falso di Milan o Napoli.

ATALANTA-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Al fianco di Ronaldo in attacco dovrebbe esserci Morata, favorito al momento su Dybala. A centrocampo confermatissimi Chiesa e Cuadrado, mentre in mediana spazio a Rabiot e Arthur. Assente per squalifica Bentancur. In difesa Danilo e Alex Sandro sulle corsie, mentre al centro con Chiellini ci sarà de Ligt, visto che Bonucci è infortunato. In porta torna Szczesny.

JUVE IN CHAMPIONS SE… TUTTE LE COMBINAZIONI

Assenze pesanti per Mihajlovic, che deve fare a meno di Soriano e Dijks squalificati, e di Danilo infortunato. In attacco spazio ancora a Palacio, con Vignato alle sue spalle.

EURO 2021, DOVE VEDERE LE PARTITE

Bologna-Juventus: le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Soumaro, De Silvestri; Schouten, Baldursson; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo S., De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.