Atalanta Sampdoria, le probabili formazioni

28 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 27ª giornata del Campionato di Serie A, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Gioca a Superscudetto

Nella 27ª giornata del Campionato di Serie A, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare la Sampdoria di Marco Giampaolo. I bergamaschi arrivano al match dopo le grandi polemiche per la sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina, con rete di Malinovskyi annullata per discutibile posizione di fuorigioco di Hateboer. Momento opposto, invece, per i blucerchiati che hanno sconfitto per 2-0 l’Empoli con la doppietta di Quagliarella, giunto a quota 100 reti in maglia blucerchiata.

FIORENTINA-ATALANTA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Atalanta-Sampdoria

La sfida del “Gewiss Stadium” chiuderà la 27ª giornata dal momento che sarà il “Monday Night” che si disputerà lunedì 28 febbraio alle ore 20:45. Per completezza, il turno è iniziato già venerdì con Milan-Udinese alle 18:45 e Genoa-Inter alle 21:00, per poi passare alle gare del sabato con Salernitana-Bologna alle 15:00, Empoli-Juventus alle 18:00 e Sassuolo-Fiorentina alle 20:45. La domenica, invece, spazio a Torino-Cagliari alle 12:30, Hellas Verona-Venezia alle 15:00, Spezia-Roma alle 18:00 e Lazio-Napoli alle 20:45. Per la seconda giornata consecutiva, nessuna gara si giocherà in contemporanea.

SAMPDORIA-EMPOLI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Hateboer, Scalvini, Toloi; Maehle, Freuler, de Roon, Zappacosta; Koopmeiners, Malinovskyi; Boga.
A disp.: Sportiello, Rossi, Dajcar, Pezzella, Pasalic, Mihaila, Pessinai.
All. Gian Piero Gasperini
Squalificati: Djimsiti, Demiral.
Indisponibili: Miranchuk, Ilicic, Zapata, Palomino, Muriel.

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Conti, A. Ferrari, O. Colley, Murru; Rincon, Ekdal, Thorsby; Sabiri; Quagliarella, Caputo
A disp.: Audero, Ravaglia, Augello, Yoshida, Vieira, Supryaga, Magnani.
All. Marco Giampaolo
Squalificati: Bereszynski, Candreva.
Indisponibili: Askildsen, Gabbiadini, Damsgaard, Giovinco.

UDINESE-LAZIO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!