Atalanta Milan, le probabili formazioni

22 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni del match di Serie A tra Atalanta e Milan

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ultima giornata di campionato. Atalanta-Milan è il piatto forte della giornata numero 38, una sfida cruciale per il futuro europeo della squadra di Pioli. I rossoneri vanno a caccia di una vittoria che significherebbe matematicamente Champions League, altrimenti il loro destino dipenderà da Napoli e Juventus, impegnate rispettivamente in casa col Verona e in trasferta col Bologna. Nel Milan manca Ibrahimovic, infortunato e out anche per l’Europeo estivo. La prima punta sarà Rebic, con Brahim Diaz sulla trequarti e Calhanoglu e Saelemaekers esterni. In mediana spazio alla coppia titolare, quella composta da Kessie e Bennacer. Dietro ancora out Romagnoli, ci saranno Tomori e Kjaer come coppia centrale. Sulle corsie laterali Hernandez e Calabria. In porta Donnarumma, in quella che potrebbe essere l’ultima sfida con la maglia rossonera.

MILAN-CAGLIARI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia, l’Atalanta si appresta a concludere un’altra grandissima stagione. Con una vittoria gli uomini di Gasperini si piazzeranno al secondo posto alle spalle dell’Inter e porranno la ciliegina sulla torta a un altro campionato vissuto ai vertici. Gasperini dovrebbe optare per la difesa a tre, con Toloi, Romero e Djimsiti davanti a Gollini. Gosens intoccabile a sinistra, così come Freuler e de Roon a centrocampo. A sinistra più Hateboer di Maehle. Davanti sicuri di un posto Zapata e Malinovskyi, tra i più in forma del campionato. Con loro dovrebbe esserci Pessina.

ATALANTA-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Atalanta-Milan: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, D. Zapata. All. Gasperini.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli

DOVE VEDERE ATALANTA-MILAN IN STREAMING E DIRETTA TV