Atalanta Juventus, le probabili formazioni

13 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 25ª giornata del Campionato di Serie A, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri.

Gioca a Superscudetto

Nella 25ª giornata del Campionato di Serie A, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri. I bergamaschi arrivano alla sfida con l’obiettivo di riscattare l’inaspettato ko per 2-1 in casa contro il Cagliari. I bianconeri, invece, hanno vinto l’ultimo incontro per 2-0 contro l’Hellas Verona, grazie alle reti degli ultimi arrivati Vlahovic e Zakaria.

JUVENTUS-HELLAS VERONA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Atalanta-Juventus

L’incontro del “Gewiss Stadium” è in programma domenica 13 febbraio alle 20:45. Alle 12:30 si inizia con Milan-Sampdoria, mentre alle 15:00 spazio a Genoa-Salernitana, Empoli-Cagliari ed Hellas Verona-Udinese tutte in contemporanea. Alle 18:00, Sassuolo-Roma chiuderà la gare della domenica. Per completezza, il turno inizierà sabato con Lazio-Bologna alle 15:00, Napoli-Inter alle 18:00, Torino-Venezia alle 20:45 per concludersi di lunedì con il “Monday Night”alle 20:45.

ATALANTA-CAGLIARI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

La sfida di Bergamo si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Scelte obbligate davanti per Gasperini, che deve rinunciare a Zapata per i prossimi 3 mesi. Tornano Cuadrado, Bonucci e Locatelli dal 1′ tra i bianconeri.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, de Roon, Maehle; Pasalic, Malinovskiy; Muriel.
A disp.: Rossi, Djimsiti, Hateboer, Pezzella, Koopmeiners, Pessina, Scalvini, Boga, Mihaila.
All. Gian Piero Gasperini
Squalificati: Musso.
Indisponibili: Miranchuk, Ilicic, Zapata.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, McKennie; Dybala, Vlahovic, Morata.
A disp.: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Lu. Pellegrini, Rugani, Bernardeschi, Rabiot, Arthur, Danilo, Kean, Kaio Jorge, Aké.
All. Massimiliano Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Chiesa, Chiellini.

INFORTUNIO CHIELLINI, IL DIFENSORE DELLA JUVENTUS SALTA IL DERBY DI TORINO E IL VILLARREAL