Atalanta Inter, le probabili formazioni

16 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 22ª giornata del Campionato di Serie A, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare l'Inter di Simone Inzaghi.

Gioca a Superscudetto

Nella 22ª giornata del Campionato di Serie A, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare l’Inter di Simone Inzaghi. Gli orobici arrivano alla sfida in un ottimo stato di forma, avendo battuto 6-2 l’Udinese a domicilio e debuttando con un successo anche in Coppa Italia contro il Venezia, superato 2-0. Molto bene anche il momento dei campioni d’Italia che, dopo aver vinto 2-1 contro la Lazio, hanno alzato al cielo la Supercoppa Italiana contro la Juventus, con la rete di Sanchez al 120′.

INTER-JUVENTUS 2-1 D.T.S: GOL E HIGHLIGHTS DELLA SUPERCOPPA ITALIANA!

Quando si gioca Atalanta-Inter

La partita tra Atalanta e Inter è in programma domenica 16 gennaio alle 20:45 al “Gewiss Stadium”. La giornata si aprirà alle 12:30 con Sassuolo-Hellas Verona, per poi passare a Venezia-Empoli alle ore 15:00 e Roma-Cagliari alle 18:00. Il lunedì, invece, spazio a Milan-Spezia e Bologna-Napoli alle 18:30, con Fiorentina-Genoa a chiudere alle 20:45. Per completezza, il turno si è aperto ieri con Sampdoria-Torino alle 15:00, Salernitana-Lazio alle 18:00 e Juventus-Udinese alle 20:45.

INTER-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni della gara del “Gewiss Stadium”

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel.
A disp.: Rossi, Bertini, Pezzella, Pessina, Freuler, Maehle, Scalvini, Cittadini, Miranchuk, Ilicic.
All. Gian Piero Gasperini

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez.
A disp. Radu, Vidal, Vecino, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Correa, Gagliardini, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Dzeko.
All. Simone Inzaghi

UDINESE-ATALANTA 2-6: GOL E HIGHLIGHTS!