Atalanta Bologna, le probabili formazioni

24 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Atalanta e Bologna in campo per la 33^ giornata del campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta continua a correre per conquistarsi un posto nella prossima Champions League. I nerazzurri sono reduci dalla delusione di giovedì quando hanno pareggiato una gara che sembrava vinta contro la Roma. Domenica sera, alle 20.45, affronterà il Bologna, che invece sembra essere in una posizione tranquilla di classifica.

La squadra allenata da Mihajlovic nell’ultimo turno ha pareggiato in casa 1-1 contro il Torino, un altro mattoncino verso la conquista della salvezza. Sei giornate al termine, diciotto punti in palio per concludere nel migliore dei modi la stagione. Ecco le probabili formazioni del match.

LA 33^ GIORNATA IN TV TRA SKY E DAZN

La probabile formazione dell’Atalanta

Gasperini contro il Bologna dovrà rinunciare a Gosens che è stato espulso contro la Roma e quindi sarà costretto a saltare la partita. Al suo posto a sinistra potrebbe essere dirottato il duttile Maehle.

La probabile formazione dell’Atalanta secondo Sky Sport

Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Maehle; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata.

La probabile formazione dell’Atalanta secondo Fantacalcio.it

Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Tolori, Romero, Djimsiti, Maehle; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata.

ROMA ATALANTA, GOL E HIGHLIGHTS

La probabile formazione del Bologna

Fiducia ai suoi attaccanti per Mihajlovic che continuerà ad affidarsi a Barrow che sta attraversando un ottimo momento di forma. Inamovibile sulla trequarti Soriano, sempre più decisivo anche come assistman.

33^ GIORNATA, I CONSIGLI DEL FANTACALCIO

La probabile formazione del Bologna secondo Sky Sport

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Dijks; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

La probabile formazione del Bologna secondo Fantacalcio.it

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Dijks; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.