Infortunio Pogba, news dalla Juve e tempi di recupero: rischia due mesi di stop

26 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Tegola per Massimiliano Allegri che rischia seriamente di perdere per due mesi Paul Pogba per un problema al ginocchio: il report del club.

Gioca a Superscudetto

Siamo arrivati a fine luglio, un mese che negli anni pari, in genere, regala sempre una manifestazione riguardante le nazionali, soprattutto le fasi finali. Infatti, ogni due anni, si alternano Campionati Europei e Campionati Mondiali, al contrario di quanto avviene quest’anno. Eccezionalmente, la rassegna iridata inizierà a metà novembre perché si disputa in Qatar. A causa delle alte temperature dello stato, sarebbe stato decisamente controproducente giocare tra giugno e luglio, dunque la FIFA ha cambiato finestra. Una scelta che ha destato polemiche e che, per la stagione 2022/2023, cambierà inevitabilmente gli scenari dei campionati, costretti a una pausa forzata di quasi due mesi.

BREMER ALLA JUVENTUS, RUOLO E PERCHÈ COMPRARLO AL FANTACALCIO: I NOSTRI CONSIGLI

Tegola per la Juventus: out Pogba

Brutte notizie per Massimiliano Allegri, che nelle scorse ore ha dovuto fare i conti con un grave problema al ginocchio subìto da Paul Pogba. I primi esami, infatti, non sono benevoli come si legge sul sito bianconero:

A seguito del dolore riferito al ginocchio destro, Paul Pogba è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici che hanno evidenziato una lesione del menisco laterale. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad una consulenza ortopedica specialistica. Pertanto, non prenderà parte alla trasferta di Dallas per proseguire le cure.

C’è il serio rischio di un’operazione, che lo terrebbe fuori dai campi di gioco per due mesi circa, facendogli perdere la prima parte della stagione. In tal caso, il Polpo tornerebbe per inizio ottobre giusto in tempo per i Mondiali in Qatar.

BELLANOVA ALL’INTER, RUOLO E PERCHÈ COMPRARLO AL FANTACALCIO: I NOSTRI CONSIGLI

La stagione dei bianconeri

La Juventus di Massimiliano Allegri vuole tornare a vincere lo scudetto dopo due stagioni chiuse al quarto posto. È questo l’obiettivo principale in vista del prossimo anno, dove i bianconeri si candidano a tornare sul tetto d’Italia dopo esserci stati ininterrottamente dal 2012 al 2020.

CANCELLIERI ALLA LAZIO, RUOLO E PERCHÈ COMPRARLO AL FANTACALCIO: I NOSTRI CONSIGLI