Pogba - Juve: il clamoroso scambio di calciomercato con lo United

4 luglio 2019 - Francesco Fragapane

Si fanno sempre più insistenti le voci di uno scambio tra Juve e Manchester United: Paul Pogba in bianconero e Paulo Dybala al Manchester United. Tutti gli sviluppi.

La Juve non si ferma vuole anche Paul Pogba. Dopo Rabiot vuole puntellare ancora il centrocampo con un altro pezzo da novanta. Secondo quanto riporta Marca, la chiave per arrivare a Paul Pogba potrebbe essere Paulo Dybala. Maurizio Sarri quindi rinuncerebbe alla Joya pur di avere a Torino Pogba. Questo il clamoroso scambio di calciomercato a cui starebbe lavorando l’entourage del nazionale francese che avrebbe in questa direzione anche l’avallo della Juve.

Scambio Pogba Dybala: ma la Joya vorrebbe lasciare la Juve?

L’addio di Allegri sembrava aver dato nuova linfa a Paulo Dybala che proprio in Maurizio Sarri vedeva la via della risalita dopo le ombre dello scorso campionato. Evidentemente secondo Marca, però, la Juve rinuncerebbe volentieri e Paulo Dybala. La Juve sì. Maurizio Sarri un po’ meno che avrebbe infatti proposto come pedine di scambio Alex Sandro e Blaise Matuidi. Sempre in tema di attacco da considerare anche un altro elemento che darebbe forza alla partenza di Dyabala: le voci sempre più insistenti di un forte interesse di Paratici per Mauro Icardi, a quel punto sarebbe difficile immaginare un attacco che abbia Dybala, Icardi e Cr7 nello stesso progetto tecnico. Ma per l’arrivo di Pogba alla Juve la strada non è affatto semplice, la concorrenza non manca essendo il giocatore desiderato da tutte le big d’Europa.

MERCATO JUVE, PJANIC RESTA IN BIANCONERO

Gli ostacoli allo scambio: tra Juve e Manchester c’è il Real.

Dall’altra parte della barricata c’è anche il super Real Madrid di Zinedine Zidane, francese come Paul, che invece è pronto a mettere sul piatto della bilancia il gallese Gareth Bale oramai separato in casa con i galacticos. Tutti sembrano fare il gioco di Mino Raiola per aggiudicarsi Paul Pogba, vero e proprio pezzo pregiato di questo calciomercato e vera e propria miniera d’oro per l’agente che, lo ricordiamo, ha già sistemato Manolas, dovrà vendere Donnarumma, e ha diversi affari in ballo con i suoi assistiti tra cui anche Matuidi, anche lui guardacaso potrebbe essere al centro dello scambio.

JUVE, DE LIGT SI AVVICINA: LE ULTIME SULLA TRATTATIVA

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!