Pogba - Juve: il clamoroso scambio di calciomercato con lo United

4 Luglio 2019 - Francesco Fragapane

Si fanno sempre più insistenti le voci di uno scambio tra Juve e Manchester United: Paul Pogba in bianconero e Paulo Dybala al Manchester United. Tutti gli sviluppi.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Juve non si ferma vuole anche Paul Pogba. Dopo Rabiot vuole puntellare ancora il centrocampo con un altro pezzo da novanta. Secondo quanto riporta Marca, la chiave per arrivare a Paul Pogba potrebbe essere Paulo Dybala. Maurizio Sarri quindi rinuncerebbe alla Joya pur di avere a Torino Pogba. Questo il clamoroso scambio di calciomercato a cui starebbe lavorando l’entourage del nazionale francese che avrebbe in questa direzione anche l’avallo della Juve.

Scambio Pogba Dybala: ma la Joya vorrebbe lasciare la Juve?

L’addio di Allegri sembrava aver dato nuova linfa a Paulo Dybala che proprio in Maurizio Sarri vedeva la via della risalita dopo le ombre dello scorso campionato. Evidentemente secondo Marca, però, la Juve rinuncerebbe volentieri e Paulo Dybala. La Juve sì. Maurizio Sarri un po’ meno che avrebbe infatti proposto come pedine di scambio Alex Sandro e Blaise Matuidi. Sempre in tema di attacco da considerare anche un altro elemento che darebbe forza alla partenza di Dyabala: le voci sempre più insistenti di un forte interesse di Paratici per Mauro Icardi, a quel punto sarebbe difficile immaginare un attacco che abbia Dybala, Icardi e Cr7 nello stesso progetto tecnico. Ma per l’arrivo di Pogba alla Juve la strada non è affatto semplice, la concorrenza non manca essendo il giocatore desiderato da tutte le big d’Europa.

MERCATO JUVE, PJANIC RESTA IN BIANCONERO

Gli ostacoli allo scambio: tra Juve e Manchester c’è il Real.

Dall’altra parte della barricata c’è anche il super Real Madrid di Zinedine Zidane, francese come Paul, che invece è pronto a mettere sul piatto della bilancia il gallese Gareth Bale oramai separato in casa con i galacticos. Tutti sembrano fare il gioco di Mino Raiola per aggiudicarsi Paul Pogba, vero e proprio pezzo pregiato di questo calciomercato e vera e propria miniera d’oro per l’agente che, lo ricordiamo, ha già sistemato Manolas, dovrà vendere Donnarumma, e ha diversi affari in ballo con i suoi assistiti tra cui anche Matuidi, anche lui guardacaso potrebbe essere al centro dello scambio.

JUVE, DE LIGT SI AVVICINA: LE ULTIME SULLA TRATTATIVA

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI