Pogba e Di Maria, le news sugli infortuni della Juve

6 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Le ultime notizie sulle condizioni dei giocatori della Juventus infortunati, su tutti Paul Pogba, reduce da un'operazione, e Angel Di Maria

Gioca a Superscudetto

La Juventus deve fare i conti con diversi giocatori infortunati, su tutti Paul Pogba. Il centrocampista francese, alla fine, ha scelto di sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio destro. L’ex Manchester United è stato operato di menisectomia artroscopica selettiva esterna al ginocchio destro. L’operazione, eseguita dal professor Roberto Rossi, alla presenza del responsabile sanitario del bianconeri, il dottor Luca Stefanini, è perfettamente riuscita.

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Pogba: news dalla Juventus e tempi di recupero

I tempi di recupero stimati sono di circa otto settimane. Pogba sarà pronto per disputare il Mondiale in Qatar e difendere il titolo conquistato con la Nazionale francese nel 2018. In ottica Juventus, potrebbe tornare in campo per il 4 novembre, giorno in cui è fissato il big match contro l’Inter. La sfida con i nerazzurri sarebbe, dunque, l’esordio ufficiale con la maglia bianconera dal suo ritorno in estate. La seconda avventura a Torino del francese, nonostante il grande entusiasmo dei tifosi, è fin qui condizionata dai problemi di natura fisica.

CONSIGLI FANTACALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL CALCIOMERCATO

Di Maria e Alex Sandro: gli altri infortunati

Pogba non è l’unico giocatore della Juventus ai box. Nelle scorse ore, per esempio, si è fermato nuovamente Angel Di Maria. L’argentino ha rimediato un problema all’adduttore che gli impedirà di scendere in campo in Champions League contro la sua ex squadra, il Paris Saint-Germain. Problemi anche per Alex Sandro che non è al 100% dal punto di vista fisico: il terzino brasiliano potrebbe partire dalla panchina contro il Psg. Tra gli indisponibili troviamo anche Szczesny, Chiesa, Kajo Jorge e Aké.

VIDEO MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS